Ai sensi dell’art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente può esercitare il suo Diritto di Recesso per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo email a fioravanti1920@gmail.com oppure tramite Whatsapp al numero 3335799734
Per poter esercitare il diritto di recesso devono essere rispettate alcune condizioni:
www.fioravantiarredamentoebiancheria.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Una volta avvenuta la riconsegna www.fioravantiarredamentoebiancheria.it provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, tramite rimborso effettuato con le stesse modalità del pagamento.
Il cliente dovrà informare tempestivamente www.fioravantiarredamentoebiancheria.it di merce pervenuta danneggiata o difettosa prima di rimuovere il cellophane.
Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull’imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.
In caso di danni che compromettano l’usabilità del prodotto www.fioravantiarredamentoebiancheria.it si impegnerà a sostituire il prodotto, se possibile e ancora disponibile, oppure effettuare un rimborso in accordo col cliente.