Spedizione e Pagamenti
Fioravanti Srl effettua spedizioni in tutta Italia tramite corriere espresso Bartolini BRT .
Altri tipi di spedizione non sono disponibili.
La ditta BRT ci dà la possibilità di spedire la nostra merce con una tempistica di 3 giorni lavorativi.
Per tutti gli acquisti effettuati dall’Italia le spedizioni entro i 100,00 € di spesa hanno un costo di 9,00 €.

Per procedere al tracking dell’ordine è sufficiente collegarsi al sito www.brt.com e inserire il numero di lettera di vettura, che invieremo noi via mail al momento del ritiro da parte del corriere.
Il nostro servizio clienti è a disposizione per ulteriori chiarimenti: scriveteci all’indirizzo e-mail fioravanti1920@gmail.com

Disponibilità dei prodotti ed evasione degli ordini
Il sistema di commercio elettronico adottato sul sito www.fioravantiarredamentoebiancheria.it è concepito per garantire al Cliente la massima trasparenza.

Alcuni prodotti che sono disponibili alla vendita sul sito https://www.fioravantiarredamentoebiancheria.it/ (e quindi acquistabili) non si trovano sempre in stock immediato, di conseguenza i tempi di consegna indicati nella sezione “Modalità e Tempi di Consegna” potrebbero subire qualche variazione. In ogni caso, la possibilità di acquistarli sottintende che Fioravanti Srl. può e si impegna a ordinarli per consegnarli al cliente che ne abbia fatto richiesta.

A fronte dell’acquisto, ove non espressamente indicato, ci impegniamo pertanto ad informare i nostri clienti via e-mail indicando le tempistiche del singolo caso. Se il cliente lo desidera, oltre i 15 giorni di ritardo, potrà richiedere il rimborso parziale o totale dei prodotti non immediatamente disponibili alla spedizione.

Anche in caso di definitiva indisponibilità del prodotto acquistato, l’ordine verrà annullato e verrete immediatamente rimborsati della somma versata.

Modalità e tempi di consegna
Le spedizioni avvengono esclusivamente tramite corriere, che consegna entro 10/20 giorni lavorativi (salvo alcune eccezioni) successive all’evasione dell’ordine in tutta Italia.
Le spese di trasporto sono a carico del cliente, chiaramente visibili al momento dell’effettuazione dell’ordine.
Per la merce non assicurata Fioravanti s.r.l. non si assume alcuna responsabilità riguardante lo smarrimento, la manomissione o la rottura del prodotto/i acquistato/i e su eventuali ritardi nella consegna da parte delle società di spedizione.

Per ulteriori informazioni contattaci all’indirizzo email fioravanti1920@gmail.com