La scelta del materasso deve essere effettuata in base alle caratteristiche fisiologiche della persona ed alle sue specifiche esigenze.
Top Brand
Dove puoi provarli
Via Po 98/a, Roma
Nel nostro punto vendita è possibile provare diversi materassi con diverse strutture e scegliere quelle più adatte al proprio riposo.
Corso Matteotti 126/128, Albano Laziale
Puoi provare nel nostro showroom e trovare il materasso perfetto per le tue esigenze.
Siamo a disposizione di ogni nostro cliente per una scelta accurata del proprio materasso, da anni miglioriamo il riposo grazie alla nostra consulenza personalizzata.
Vieni a trovarciL’assortimento dei materassi è vario, proprio per poter soddisfare ogni tipologia di richiesta
Scegli tra i vari materiali
Sfoglia l'ampio catalogo, puoi anche venirli a provare!
Memory
Il materasso in Memory offre un comfort eccezionale adattandosi perfettamente alle forme del tuo corpo per un sonno riposante e rigenerante.
In Lattice
Il materasso in lattice garantisce un supporto ottimale e una ventilazione naturale, ideale per chi cerca freschezza e igiene durante il sonno.
Molle e Memory
Il materasso con Molle e Memory combina il sostegno tradizionale delle molle con il comfort innovativo del Memory Foam, offrendo il meglio di entrambi i mondi.
Come scegliere il materasso perfetto?
Il materasso va scelto in relazione alle necessità dell’organismo, sia per la capacità di accoglienza che per la rigidità. Il MBI – Body Mass Index- è un indice, riconosciuto dall’OMS che rapporta il peso corporeo
all’altezza. Può risultare utile per orientarsi nella scelta del materasso, consultare la seguente tabella.
Fioravanti propone una selezione di marchi in grado di garantire al cliente un prodotto nato dall’esperienza di aziende leader nel settore come Dorsal, Suelflex e Simmons e dallo studio di medici professionisti. Inoltre garantisce un’elevata adattabilità al cliente fornendo la possibilità di avere materassi di qualsiasi dimensione, grazie alla possibilità di farli su misura.
Hai qualche dubbio? Contattaci e spiegaci le tue esigenze, sapremo consigliarti al meglio il tuo materasso
Le domande che ci fate più spesso
Quale materasso mi consiglia?
Dispositivi medici e come avere la detrazione fiscale?
Tutti i materassi che hanno la marcatura di dispositivo medico sono detraibili dal 730 e modello Unico. Per avere la detrazione la spesa deve essere accompagnata da prescrizione medica o autocertificazione e comprovata da fattura intestata a chi sostiene la spesa.
Cosa faccio del mio vecchio materasso?
Ci occuperemo noi dello smaltimento al momento della consegna del nuovo materasso.
Ogni quanto tempo va cambiato il materasso?
La vita media di un materasso è di 7-10 anni, soprattutto per questioni igienico-sanitarie.
Come prendere la misura del materasso?
Per acquistare il nuovo materasso non bisogna prendere la misura del vecchio, che nel corso degli anni si è deformato, ma misurare la rete di appoggio.
Sono allergico, quale materasso devo comprare?
Sicuramente un materasso antiallergico e antiacaro. Attenzione però che ancor più dell'interno è importante la fodera che deve essere realizzata con specifici tessuti antiacaro e anallergici e, naturalmente deve essere completamente sfoderabile e quindi lavabile con facilità
Drawer Title
- La scelta di una selezione comporta un aggiornamento dell'intera pagina.